Zirkzee sostituito a metà primo tempo. Amorim: "Bisogna pensare alla squadra"

Zirkzee sostituito a metà primo tempo. Amorim: Bisogna pensare alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Bocciatura per Joshua Zirkzee nella sfrida contro il Newcastle: Amorim lo sostituisce dopo 32 minuti Apparente bocciatura di Ruben Amorim nei confronti di Joshua Zirkzee. L’allenatore del Manchester United ha sostituito l’ex attaccante del Bologna dopo soli 32 minuti di gioco contro il Newcastle. Scelta presa unicamente per scelta tecnica, con l’olandese che non aveva problemi fisici di nessun tipo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la Supercoppa assalto all'attaccante dello United. Sergio Conceiçao sfida subito il figlio Chico e valuta Tomori prima di dare il via libera al trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Niente cura Amorim e per il tecnico portoghese è scontro con la dura realtà e anche con uno degli acquisti estivi che ora sembra sempre più lontano dai Red Devils. Inizio shock con Isak che di testa sblocca subito il match. (Tuttosport)

L'attaccante ex Bologna viene sostituto al 32' da Amorim: fischiato dai tifosi, va prima negli spogliatoi e poi torna in panchina. E la Juve osserva. Il Manchester United continua a vivere un periodo complicatissimo. (Goal Italia)

Zirkzee sostituito al 30' per scelta tecnica: Old Trafford lo investe di fischi

Bianconeri che osservano sempre più da vicino Zirkzee, la goccia che fa traboccare il vaso per l’attaccante ad Old Trafford: ora non ci sono più dubbi (CalcioMercato.it)

Amorim I Amorim ai media inglesi -, che la squadra stesse affrontando delle difficoltà e che avesse bisogno di un centrocampista in più, tutto qui”. (ilBianconero)

Continua a non accendersi la stagione di Joshua Zirkzee, centravanti olandese ex Bologna passato al Manchester United nel corso dell'ultima finestra estiva di mercato. Il calciatore e il suo agente non hanno saputo rinunciare alle sirene inglesi e anche a un'offerta economica maggiore rispetto a quella proposta dal Milan che lo aveva individuato come obiettivo principe della propria campagna acquisti. (Milan News)