Zirkzee sostituito dopo mezz'ora, il pubblico esulta: la reazione dell'ex Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee sostituito dopo mezz'ora, il pubblico esulta: la reazione dell'ex Bologna L'avventura in Inghilterra dell'ex calciatore del Bologna, Zirkzee, sembra sempre più complicata tanto da rendere probabile il suo addio. Il Manchester United del nuovo allenatore Amorim ha concluso il primo tempo della sfida col Newcastle sotto di ben due reti. Primo gol dopo 3 minuti, il raddoppio al 19esimo e al momento è 14esimo in classifica. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
I Red Devils non reagiscono e i Magpies al 20' trovano il raddoppio con l'assist di Gordon per Joelinton . Crisi infinita per il Manchester United che si arrende ad Old Trafford allo Newcastle restando inchiodato al 14° posto della Premier League. (Tuttosport)
Negli ultimi giorni si è vociferato di un Manchester United che sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)
E da lì bisogna partire, proprio da DV9. Quando non segna, c'è però il buio attorno alla Juventus, e qu (ilBianconero)
In casa United scoppia il caso Zirkzee: l'olandese sostituito già al 33'. E la Juve osserva (TUTTO mercato WEB)
I Amorim ai media inglesi -, che la squadra stesse affrontando delle difficoltà e che avesse bisogno di un centrocampista in più, tutto qui”. Le parole dell’allenatore mettono in luce l’equilibrio necessario nel prendere decisioni difficili durante una partita. (ilBianconero)
Bocciatura per Joshua Zirkzee nella sfrida contro il Newcastle: Amorim lo sostituisce dopo 32 minuti Apparente bocciatura di Ruben Amorim nei confronti di Joshua Zirkzee. L’allenatore del Manchester United ha sostituito l’ex attaccante del Bologna dopo soli 32 minuti di gioco contro il Newcastle. (GianlucaDiMarzio.com)