Tuttosport - Supercoppa, poi Tomori e Zirkzee

Tuttosport - Supercoppa, poi Tomori e Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Juve, Supercoppa poi Tomori-Zirkzee" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Da oggi i bianconeri a Riad per la Supercoppa ma in testa ci sono due rinforzi: un difensore centrale e un attaccante. Sergio Conceiçao sfida subito il figlio Chico e valuta Tomori prima di dare il via libera al trasferimento in bianconero. Dopo la Supercoppa assalto all'attaccante dello United. Danilo fuori rosa in attesa del Napoli: tifosi sconcertati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amorim Le parole dell’allenatore mettono in luce l’equilibrio necessario nel prendere decisioni difficili durante una partita. (ilBianconero)

Tra questi ci sarebbe anche Joshua Zirkzee: l'olandese si è trasferito in Inghilterra solo quest'estate ma l'amore con i Red Devils non è ancora sbocciato, tutt'altro. Negli ultimi giorni si è vociferato di un Manchester United che sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)

Contro la Fiorentina una prestazione così e così, a tratti rivedibile, per altri invece il massimo che si potesse fare. E da lì bisogna partire, proprio da DV9. (ilBianconero)

Crollo United senza fine: Zirkzee gioca solo 33’! Chelsea affonda, Aston Villa pari

Zirkzee sostituito dopo mezz'ora, il pubblico esulta: la reazione dell'ex Bologna Il Manchester United del nuovo allenatore Amorim ha concluso il primo tempo della sfida col Newcastle sotto di ben due reti. (AreaNapoli.it)

Zirkzee sostituito al 30' per scelta tecnica: Old Trafford lo investe di fischi (Milan News)

Crisi infinita per il Manchester United che si arrende ad Old Trafford allo Newcastle restando inchiodato al 14° posto della Premier League. Niente cura Amorim e per il tecnico portoghese è scontro con la dura realtà e anche con uno degli acquisti estivi che ora sembra sempre più lontano dai Red Devils. (Tuttosport)