Crollo United senza fine: Zirkzee gioca solo 33’! Chelsea affonda, Aston Villa pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crisi infinita per il Manchester United che si arrende ad Old Trafford allo Newcastle restando inchiodato al 14° posto della Premier League. Niente cura Amorim e per il tecnico portoghese è scontro con la dura realtà e anche con uno degli acquisti estivi che ora sembra sempre più lontano dai Red Devils. Inizio shock con Isak che di testa sblocca subito il match. I Red Devils non reagiscono e i Magpies al 20' trovano il raddoppio con l'assist di Gordon per Joelinton . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
"Juve, Supercoppa poi Tomori-Zirkzee" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Dopo la Supercoppa assalto all'attaccante dello United. (Tutto Juve)
I Amorim ai media inglesi -, che la squadra stesse affrontando delle difficoltà e che avesse bisogno di un centrocampista in più, tutto qui”. Amorim (ilBianconero)
Bocciatura per Joshua Zirkzee nella sfrida contro il Newcastle: Amorim lo sostituisce dopo 32 minuti Apparente bocciatura di Ruben Amorim nei confronti di Joshua Zirkzee. L’allenatore del Manchester United ha sostituito l’ex attaccante del Bologna dopo soli 32 minuti di gioco contro il Newcastle. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Manchester United del nuovo allenatore Amorim ha concluso il primo tempo della sfida col Newcastle sotto di ben due reti. Primo gol dopo 3 minuti, il raddoppio al 19esimo e al momento è 14esimo in classifica. (AreaNapoli.it)
Il caso Joshua Zirkzee è ufficialmente aperto in casa Manchester United. Il rapporto tra l'attaccante ex Bologna e il nuovo allenatore Ruben Amorim non sembra esser proprio decollato, tant'è che nella gara attualmente in corso col Newcastle l'olandese è stato sostituito addirittura al 33'. (TUTTO mercato WEB)
Zirkzee sostituito al 30' per scelta tecnica: Old Trafford lo investe di fischi (Milan News)