Dimaro, cambia il programma di domani: Conte concede il pomeriggio libero agli azzurri

Dimaro, cambia il programma di domani: Conte concede il pomeriggio libero agli azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Dimaro, cambia il programma di domani: Conte concede il pomeriggio libero agli azzurri Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. Novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida. Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. Appuntamento sul campo di Carciato dalle 10 alle 12. Per la prima volta però Antonio Conte lascerà libero il pomeriggio agli azzuri che finalmente potranno riposarsi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte blinda il Napoli. L'allenamento di questa mattina per i giornalisti si è concluso alle 11.15. Poi il tecnico del Napoli ha continuato il lavoro ma senza tifosi e giornalisti. Nuova seduta blindata nel giorno della prima amichevole contro l'Anaune Val di Non. (Tutto Napoli)

Cdm su Conte: "Preparazione modello Olimpiadi. Sedute mai così lunghe a Dimaro" (Tutto Napoli)

Quando arriva Antonio Conte c’è da spendere (e pure tanto) in giocatori, alzare il tetto degli ingaggi. Invece: «Il Napoli resta quello di prima — puntualizza il tecnico alla prima conferenza stampa nel ritiro di Dimaro —. (Corriere della Sera)

Conte, preparazione modello Olimpiadi per il Napoli: l’analisi sui nuovi allenamenti

In mattinata attesa la sessione d' allenamento dalle 10:00 alle 12:00. Arrivano nuove news, ecco alcune modifiche nell'organizzazione della giornata del 17 luglio (CalcioNapoli1926.it)

Dimaro, Italia – Oggi, durante la seduta mattutina di allenamento del Napoli a Dimaro, è stato possibile vedere rientrare in squadra e lavorare insieme al gruppo anche Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano si è unito agli allenamenti collettivi dopo aver lavorato individualmente ieri per recuperare da un affaticamento. (Napolipiu.com)

Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportata dalla nostra redazione: "Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cinque-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)