Conceicao: “Felice per il trofeo, merito dei giocatori. Leao può essere il più forte al mondo”

Conceicao: “Felice per il trofeo, merito dei giocatori. Leao può essere il più forte al mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
fcinter1908 SPORT

"Sono molto contento per i giocatori, non era facile. L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su cose che erano importanti per me. Affrontavamo due squadre di grandissimo livello, il merito è dei giocatori che hanno assorbito tutto quello che abbiamo detto. Gli avversari hanno qualità, non sta andando tutto benissimo, c'è tanto lavoro da fare. Con umiltà possiamo fare bene 4 mesi, è importante arrivare in zona Champions, dove deve essere il Milan, non al settimo posto come adesso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano" (TUTTO mercato WEB)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Milan parliamo di un problema con un modulo difensivo. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma questa sera, l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve: “La fortuna non arriva se non lavori al massimo. (Juvenews.eu)

Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Leao out peserà più di Thuram

Sandro Sabatini, in diretta su Mediaset, ha commentato così l’impatto di Sergio Conceiçao sul Milan, che ha rimontato i due gol dell’Inter andando a vincere la Supercoppa Italiana al 93esimo con la rete di Abraham. (Milan News)

Negli studi di Canale 5, Sandro Sabatini ha parlato della vittoria del Milan ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi nel primo derby del 2025. Poi un commento sulla prestazione di Rafael Leao. (Inter-News)

A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. "Paradossalmente penso che non peserà molto nessuna delle due assenze. (Milan News)