Qui Milan - Leao c'è e sarà in panchina. Conceiçao spera di recuperare Gabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao ha svolto l’allenamento di ieri pomeriggio con i compagni e, dopo aver aggiunto qualche scatto in solitario a fine seduta per testare la coscia sinistra, su Instagram ha postato due foto nelle quali ha fatto capire di essere pronto per la finale. Secondo la Gazzetta dello Sport, a meno di sorprese dell'ultima ora, il portoghese andrà in panchina, pronto a giocare almeno uno scampolo di match in caso di necessità. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Spazio, poi, ai derby. Quello della Capitale, disputatosi ieri sera allo stadio 'Olimpico', ha visto la Roma di Claudio Ranieri battere 2-0 la Lazio di Marco Baroni grazie ai gol di capitan Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers. (Pianeta Milan)
Nel frattempo dal ritiro rossonero arrivano buone notizie per Sergio Conceiçao. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato un fattore decisivo con il suo subentro per portare la Supercoppa Italiana nelle mani del Milan. Al termine del match il portoghese ha così parlato all'emittente ufficiale del suo club, Milan TV: "È la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. (TUTTO mercato WEB)
“Rafa Leao, Theo Hernandez. Quel che ha dato Conceiçao è un qualcosa che a me non risulta visibilissimo dal punto di vista tecnico e tattico, ma è notevole dal punto di vista delle motivazioni. Sabatini: "Con l’entrata di Leao il Milan è cambiato, sembrava una squadra inarrestabile" (Milan News)
Negli studi di Canale 5, Sandro Sabatini ha parlato della vittoria del Milan ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi nel primo derby del 2025. Poi un commento sulla prestazione di Rafael Leao. (Inter-News)
L'Inter era un avversario difficile. Ma abbiamo avuto l'energia di tutti, come Florenzi, venuto qui nonostante l'infortunio. (Pianeta Milan)