Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Leao out peserà più di Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Leao out peserà più di Thuram Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Marcus Thuram e Rafael Leao, salve sorprese, lo seguiranno dalla panchina. Quale assenza peserà di più? A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. Franco Vanni - la Repubblica "Paradossalmente penso che non peserà molto nessuna delle due assenze. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)
Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato un fattore decisivo con il suo subentro per portare la Supercoppa Italiana nelle mani del Milan. Al termine del match il portoghese ha così parlato all'emittente ufficiale del suo club, Milan TV: "È la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. (TUTTO mercato WEB)
Spazio, poi, ai derby. Quello della Capitale, disputatosi ieri sera allo stadio 'Olimpico', ha visto la Roma di Claudio Ranieri battere 2-0 la Lazio di Marco Baroni grazie ai gol di capitan Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers. (Pianeta Milan)
Negli studi di Canale 5, Sandro Sabatini ha parlato della vittoria del Milan ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi nel primo derby del 2025. Poi un commento sulla prestazione di Rafael Leao. (Inter-News)
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve (Juvenews.eu)
Leao ha svolto l’allenamento di ieri pomeriggio con i compagni e, dopo aver aggiunto qualche scatto in solitario a fine seduta per testare la coscia sinistra, su Instagram ha postato due foto nelle quali ha fatto capire di essere pronto per la finale. (Fcinternews.it)