Mediaset - Buone notizie da Riyad: questa sera saranno tutti a disposizione di Conceiçao. Recuperato anche Gabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie da Riyad: questa sera saranno tutti a disposizione di Conceiçao. Recuperato anche Gabbia Manca sempre meno al fischio d'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Le due squadre si stanno attualmente riposando nei rispettivi hotel di Riyad prima di dirigersi poi verso lo stadio. Nel frattempo dal ritiro rossonero arrivano buone notizie per Sergio Conceiçao. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
Su altre fonti
Secondo la Gazzetta dello Sport, a meno di sorprese dell'ultima ora, il portoghese andrà in panchina, pronto a giocare almeno uno scampolo di match in caso di necessità. (Fcinternews.it)
Negli studi di Canale 5, Sandro Sabatini ha parlato della vittoria del Milan ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi nel primo derby del 2025. Poi un commento sulla prestazione di Rafael Leao. (Inter-News)
Per la difesa, adesso in pole position c'è lo slovacco Dávid Hancko (Feyenoord). Anche il Torino correrà ai ripari in questo mese di gennaio: lo 0-0 di ieri in campionato contro il Parma testimonia di quanto i granata abbiano bisogno di una prima punta. (Pianeta Milan)
Gli avversari hanno qualità, non sta andando tutto benissimo, c'è tanto lavoro da fare. Con umiltà possiamo fare bene 4 mesi, è importante arrivare in zona Champions, dove deve essere il Milan, non al settimo posto come adesso. (fcinter1908)
SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma questa sera, l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve: “La fortuna non arriva se non lavori al massimo. (Juvenews.eu)