Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano" Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato un fattore decisivo con il suo subentro per portare la Supercoppa Italiana nelle mani del Milan. Al termine del match il portoghese ha così parlato all'emittente ufficiale del suo club, Milan TV: "È la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
MOTIVAZIONE – Sandro Sabatini, noto opinionista sportivo a Mediaset, su Canale 5 ha analizzato la vittoria del Milan nel derby valido per la Supercoppa italiana. Questo il suo commento sulla sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi: «Quello che ha dato Conceição può essere qualcosa di non visibile dal punto di vista tattico, ma dal punto di vista psicologico sicuramente sì. (Inter-News)
Sandro Sabatini, in diretta su Mediaset, ha commentato così l’impatto di Sergio Conceiçao sul Milan, che ha rimontato i due gol dell’Inter andando a vincere la Supercoppa Italiana al 93esimo con la rete di Abraham. (Milan News)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Milan parliamo di un problema con un modulo difensivo. (Inter-News)
Spazio, poi, ai derby. Quello della Capitale, disputatosi ieri sera allo stadio 'Olimpico', ha visto la Roma di Claudio Ranieri battere 2-0 la Lazio di Marco Baroni grazie ai gol di capitan Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers. (Pianeta Milan)
"Sono molto contento per i giocatori, non era facile. Affrontavamo due squadre di grandissimo livello, il merito è dei giocatori che hanno assorbito tutto quello che abbiamo detto. (fcinter1908)
Conceicao ci ha portato l'energia, dev'essere sempre lì. Sulla vittoria: "Dopo la vittoria contro la Juventus, non abbiamo mai mollato e ci abbiamo creduto fino alla fine. (Pianeta Milan)