Nota tattica di Inter-Milan: il problema col 5-4-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Milan parliamo di un problema con un modulo difensivo. SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Secondo la Gazzetta dello Sport, a meno di sorprese dell'ultima ora, il portoghese andrà in panchina, pronto a giocare almeno uno scampolo di match in caso di necessità. (Fcinternews.it)
L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su cose che erano importanti per me. Gli avversari hanno qualità, non sta andando tutto benissimo, c'è tanto lavoro da fare. (fcinter1908)
MOTIVAZIONE – Sandro Sabatini, noto opinionista sportivo a Mediaset, su Canale 5 ha analizzato la vittoria del Milan nel derby valido per la Supercoppa italiana. Questo il suo commento sulla sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi: «Quello che ha dato Conceição può essere qualcosa di non visibile dal punto di vista tattico, ma dal punto di vista psicologico sicuramente sì. (Inter-News)
Manca sempre meno al fischio d'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Le due squadre si stanno attualmente riposando nei rispettivi hotel di Riyad prima di dirigersi poi verso lo stadio. (Milan News)
Sabatini: "Con l’entrata di Leao il Milan è cambiato, sembrava una squadra inarrestabile" Sandro Sabatini, in diretta su Mediaset, ha commentato così l’impatto di Sergio Conceiçao sul Milan, che ha rimontato i due gol dell’Inter andando a vincere la Supercoppa Italiana al 93esimo con la rete di Abraham. (Milan News)
A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. "Paradossalmente penso che non peserà molto nessuna delle due assenze. (Milan News)