Prima pagina Tuttosport: “Inter-Milan, Conceicao scalda Leao”

Prima pagina Tuttosport: “Inter-Milan, Conceicao scalda Leao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per la difesa, adesso in pole position c'è lo slovacco Dávid Hancko (Feyenoord). Anche il Torino correrà ai ripari in questo mese di gennaio: lo 0-0 di ieri in campionato contro il Parma testimonia di quanto i granata abbiano bisogno di una prima punta. Sta arrivando sotto la Mole il portoghese Beto, ex Udinese, che rientrerà in Serie A - al Toro - proveniente dall'Everton. Spazio, poi, ai derby. Quello della Capitale, disputatosi ieri sera allo stadio 'Olimpico', ha visto la Roma di Claudio Ranieri battere 2-0 la Lazio di Marco Baroni grazie ai gol di capitan Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano" (TUTTO mercato WEB)

SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)

L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su cose che erano importanti per me. "Sono molto contento per i giocatori, non era facile. (fcinter1908)

Taremi nota positiva di Inter-Milan. Qualità e quantità per Inzaghi!

Sandro Sabatini, in diretta su Mediaset, ha commentato così l’impatto di Sergio Conceiçao sul Milan, che ha rimontato i due gol dell’Inter andando a vincere la Supercoppa Italiana al 93esimo con la rete di Abraham. (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve (Juvenews.eu)

IL RENDIMENTO – Mehdi Taremi ha disputato, in Inter-Milan 2-3, una delle sue due migliori prestazioni da quando veste nerazzurro. Il calciatore iraniano, così come nella trasferta di Manchester contro il City, ha dato un apporto molto significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva, ben disimpegnandosi nel cercare i compagni con la rapidità richiesta dal tecnico Simone Inzaghi alla manovra nerazzurra. (Inter-News)