Sabatini: "Con l’entrata di Leao il Milan è cambiato, sembrava una squadra inarrestabile"

Sabatini: Con l’entrata di Leao il Milan è cambiato, sembrava una squadra inarrestabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Milan News SPORT

Sabatini: "Con l’entrata di Leao il Milan è cambiato, sembrava una squadra inarrestabile" Sandro Sabatini, in diretta su Mediaset, ha commentato così l’impatto di Sergio Conceiçao sul Milan, che ha rimontato i due gol dell’Inter andando a vincere la Supercoppa Italiana al 93esimo con la rete di Abraham. “Rafa Leao, Theo Hernandez. Quel che ha dato Conceiçao è un qualcosa che a me non risulta visibilissimo dal punto di vista tecnico e tattico, ma è notevole dal punto di vista delle motivazioni. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)

Franco Vanni - la Repubblica Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Leao out peserà più di Thuram (Milan News)

Nel frattempo dal ritiro rossonero arrivano buone notizie per Sergio Conceiçao. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)

Derby Inter-Milan, Leao: “Conceicao ci ha portato l’energia. Coppa per i tifosi”

Con umiltà possiamo fare bene 4 mesi, è importante arrivare in zona Champions, dove deve essere il Milan, non al settimo posto come adesso. L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su cose che erano importanti per me. (fcinter1908)

MOTIVAZIONE – Sandro Sabatini, noto opinionista sportivo a Mediaset, su Canale 5 ha analizzato la vittoria del Milan nel derby valido per la Supercoppa italiana. Questo il suo commento sulla sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi: «Quello che ha dato Conceição può essere qualcosa di non visibile dal punto di vista tattico, ma dal punto di vista psicologico sicuramente sì. (Inter-News)

L'Inter era un avversario difficile. Io, Theo, Mike, Tomori, Calabria, l'ultima volta che eravamo qui abbiamo perso. (Pianeta Milan)