Sinner-Medvedev, la diretta live all’ATP Shanghai: Jannik per un posto in semifinale

Sinner-Medvedev, la diretta live all’ATP Shanghai: Jannik per un posto in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner e Daniil Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta, questa volta in palio c'è un posto in semifinale. Chi vince tornerà in campo sabato per la semifinale, probabilmente con Alcaraz. L'incontro inizierà alle ore 9 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno), e in streaming, sempre per abbonati, con Sky Go e NOW. Non c'è la diretta in chiara. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Tortora 10 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

In palio c'è la semifinale del torneo. Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner spazza via ancora una volta Daniil Medvedev e vola per la prima volta nella sua carriera in semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner conquista i quarti e sfida Medvedev per le semifinali: "Sono pronto a tutto. Ogni giorno"

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. (Eurosport IT)

Il 23enne campione azzurro, reduce dalla finale (Secolo d'Italia)