Sinner oggi batte Medvedev, è in semifinale a Shanghai

Sinner oggi batte Medvedev, è in semifinale a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner vola in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, nei quarti di finale oggi 10 ottobre batte il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, per 6-1, 6-4 in 1h25'. In semifinale, Sinner aspetta il vincente del match tra lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero 3, e il ceco Tomas Machac, numero 30 del tabellone. "Sono molto contento di come ho giocato oggi con Medvedev, a volte dipende anche dove giochiamo. (Adnkronos)

Su altre fonti

In palio c'è la semifinale del torneo. Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di ShanghaiJannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)

Non sembra esserci il rischio che la pioggia condizioni il programma dei quarti del Master 1000 di Shanghai. Negli altri quarti, Alcaraz-Machac (per stabilire l'avversario di Sinner o Medvedev), DjokovicMensik e Fritz-Goffin (La Gazzetta dello Sport)

SHANGHAI. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. (l'Adige)

SuperJannik vola in semifinale

Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k.o. dell’anno scorso, Jannik Sinner giovedì 10 ottobre sfida Daniil Medvedev nei quarti del Masters 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

Un Sinner perfetto batte ancora una volta Medvedev e accede alla semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (salto.bz)

Con un bilancio di 14 quarti di finale in 14 tornei, Sinner è determinato a continuare il suo percorso verso il successo. Sinner-Medvedev: orario e dove vedere in tv e streaming i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai Il giovane altoatesino ha parlato della sua mentalità e preparazione, sottolineando l'importanza di essere pronti per ogni sfida. (ilmessaggero.it)