Atp Shangai, Sinner-Medvedev: orario e dove vedere la sfida

Atp Shangai, Sinner-Medvedev: orario e dove vedere la sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La rivalità fra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si appresta a vivere un altro capitolo. I due infatti si sfideranno nei quarti di finale del Masters 1000 di Shangai. L'azzurro arriva a questo confronto dopo aver mandato al tappeto lo statunitense Ben Shelton con il punteggio di 6-4, 7-6. In precedenza il classe 2001 aveva avuto la meglio del giapponese Taro Daniel (6-1, 6-4) e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, l'unico che fino a questo momento è riuscito a strappare a Sinner un set in questo torneo (6-7, 6-4, 6-2). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Non c'è la diretta in chiara. L'incontro inizierà alle ore 9 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno), e in streaming, sempre per abbonati, con Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. Ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai , il numero 1 del mondo si dimostra cinico ed estremamente solido e spazza via un avversario incerottato e impotente, trionfando col punteggio di 6-1 6-4 in un'ora e 24 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Annunciato cielo sereno, con temperature tra i 13 e i 21 gradi. Non sembra esserci il rischio che la pioggia condizioni il programma dei quarti del Master 1000 di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner contro Medvedev, "stortura del sistema": cosa non torna nel tabellone

dell’anno scorso, Jannik Sinner giovedì 10 ottobre sfida Daniil Medvedev nei quarti del Masters 1000 di Shanghai. Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k. (Corriere della Sera)

Tutto si può dire, tranne che Jannik Sinner abbia approfittato fin qui del suo status di numero 1 al mondo per avere sorteggi favorevoli nei tornei in cui gioca. Dopo aver vinto agli ottavi con Shelton, l’ennesimo accoppiamento con un big ai quarti di finale del torneo di Shanghai, stavolta ancora Medvedev, fa discutere. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilmessaggero.it)