Sinner conquista i quarti e sfida Medvedev per le semifinali: "Sono pronto a tutto. Ogni giorno"

Sinner conquista i quarti e sfida Medvedev per le semifinali: Sono pronto a tutto. Ogni giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

La marcia trionfale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shangai prosegue, senza dare tregua agli avversari. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, domani (10 ottobre ndr) affronterà Daniil Medvedev per l'accesso alle semifinali. Il 23enne campione azzurro, reduce dalla finale (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

L'incontro inizierà alle ore 9 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno), e in streaming, sempre per abbonati, con Sky Go e NOW. Non c'è la diretta in chiara. (Fanpage.it)

Roberto Tortora 10 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Atto numero 14 dell'eterna sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio il pass per la semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (Sky Sport)

Schiacciasassi Sinner! Spazza via Medvedev in due set e vola in semifinale

Giornata di grandi match in Cina, con i primi due quarti di finale maschili che si svolgono a Shanghai. Nel WTA Tour a Wuhan, invece, diverse giocatrici di livello puntano a superare il turno. Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev, in campo anche Errani e le due coppie di doppio (Diretta)

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )

Non è stata una partita, ma un one man show del numero uno del mondo (6-1 6-4 il punteggio in un’ora e 24 minuti) che così pareggia, dopo un lungo inseguimento, i conti negli scontri diretti: adesso sono 7-7, fino al 4 ottobre del 2023 erano 6-0 per il russo. (La Gazzetta dello Sport)