Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev, in campo anche Errani e le due coppie di doppio

Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev, in campo anche Errani e le due coppie di doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev, in campo anche Errani e le due coppie di doppio Giornata di grandi match in Cina, con i primi due quarti di finale maschili che si svolgono a Shanghai. Nel WTA Tour a Wuhan, invece, diverse giocatrici di livello puntano a superare il turno. 08:00 - Mentre si aspetta l'inizio dei due quarti di finale della parte alta del tabellone a Shanghai, Jannik Sinner (23) contro Daniil Medvedev (28) e Carlos Alcaraz (21) contro Tomas Machac (23), a Wuhan Coco Gauff (20) ha continuato a mostrare il suo stato di forma battendo Marta Kostyuk (22) con un netto 6-4, 6-1, la sua ottava vittoria di fila. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner-Medvedev ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati poco più di un mese fa sui campi di Flushing Meadows - Sinner vittorioso - ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 e il numero 5 al mondo, sul cemento dell'ATP di Shanghai. (GQ Italia)

Non sembra esserci il rischio che la pioggia condizioni il programma dei quarti del Master 1000 di Shanghai. Annunciato cielo sereno, con temperature tra i 13 e i 21 gradi. (La Gazzetta dello Sport)

In precedenza il classe 2001 aveva avuto la meglio del giapponese Taro Daniel (6-1, 6-4) e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, l'unico che fino a questo momento è riuscito a strappare a Sinner un set in questo torneo (6-7, 6-4, 6-2). (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Medvedev, all'Atp 1000 di Shanghai, diretta: nei quarti primo vero scoglio per Jannik nel torneo cinese

In palio c'è la semifinale del torneo. Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (ilmessaggero.it)

La marcia trionfale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shangai prosegue, senza dare tregua agli avversari. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, domani (10 ottobre ndr) affronterà Daniil Medvedev per l'accesso alle semifinali. (Secolo d'Italia)

E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. Il vincitore dovrebbe incontrare in semifinale Carlos Alcaraz nettamente favorito nell'incontro con Machac. (Corriere della Sera)