Atp Shanghai, Sinner in campo per i quarti contro Medvedev

Atp Shanghai, Sinner in campo per i quarti contro Medvedev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. Nel 2024 diventa il primo italiano a vincere l'Australian Open. Qualche mese dopo, a giugno, approda in vetta al ranking. E a settembre si aggiudica lo Us Open A cura di Federica Villa Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Annunciato cielo sereno, con temperature tra i 13 e i 21 gradi. Negli altri quarti, Alcaraz-Machac (per stabilire l'avversario di Sinner o Medvedev), DjokovicMensik e Fritz-Goffin (La Gazzetta dello Sport)

In precedenza il classe 2001 aveva avuto la meglio del giapponese Taro Daniel (6-1, 6-4) e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, l'unico che fino a questo momento è riuscito a strappare a Sinner un set in questo torneo (6-7, 6-4, 6-2). (Quotidiano Sportivo)

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai , il numero 1 del mondo si dimostra cinico ed estremamente solido e spazza via un avversario incerottato e impotente, trionfando col punteggio di 6-1 6-4 in un'ora e 24 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv i quarti di finale dell'Atp di Shanghai

Jannik Sinner e Daniil Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta, questa volta in palio c'è un posto in semifinale. Non c'è la diretta in chiara. (Fanpage.it)

Il 23enne campione azzurro, reduce dalla finale (Secolo d'Italia)

I due si affrontano per la 14° volta (la quinta in questa stagione) e, al momento, è il russo a condurre per 7-6. L’azzurro, però, ha vinto le ultime sei delle sette gare contro Medvedev (compresa la finalissima di gennaio agli Australian Open), perdendo soltanto nei quarti di Wimbledon (7-6, 4-6, 6-7, 6-2, 3-6). (Corriere della Sera)