Pedopornografia, adescano bambino e lo convincono a filmare atti sessuali: due arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbero indotto un bambino non ancora 14enne, contattato in rete, a compiere atti sessuali e a inviare loro, video e immagini. Con questa accusa due uomini, residenti a Milano, sono stati arrestati.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo anni in discesa, il dato delle imprese italiane a rischio usura torna a crescere e toccano quota 118mila. L’aumento, rispetto al 2023, è di oltre 2.600 unità. (business24tv.it)
Sono quasi 118mila le imprese italiane che si trovano a rischio usura, in crescita rispetto all'anno scorso di oltre 2.600 unità, dopo anni di calo Leggi di più Sono quasi 118mila le imprese italiane che si trovano a rischio usura, in crescita rispetto all'anno scorso di oltre 2. (Eventi e News in Italia)
Cresce in Molise il numero delle imprese 'scivolate' nell'area dell'insolvenza e segnalate dagli intermediari finanziari alla Centrale rischi della Banca d'Italia. Al 30 giugno 2024 erano 669, 27 in più rispetto allo stesso periodo del precedente anno (+4,2%). (Piazza Rossetti)
In Molise aumenta il numero delle imprese che scivolano nell’area dell’insolvenza, entrando nella cosiddetta “black list” della Centrale dei Rischi della Banca d’Italia. È un fenomeno preoccupante che colpisce in particolare artigiani, commercianti e piccoli imprenditori, categorie storicamente pilastri del tessuto economico locale. (Primonumero)
Una “schedatura” che preclude a queste attività di accedere a un nuovo prestito. A denunciarlo è l’Ufficio studi Cgia di Mestre, che evidenzia però in Toscana una situazione migliore, perlomeno analizzando il numero di società non finanziarie e famiglie produttrici affidate con sofferenze bancarie. (LA NAZIONE)
I dati resi noti dalla Cgia di Mestre indicano che sono 118mila le aziende in Italia a rischio usura, in crescita di 2.600 unità... 'Per le imprese italiane torna a crescere lo spettro dell'usura. (Virgilio)