Conte a Sky: “Cagliari campo difficile. Kvara? Mi aspetto una cosa. Sullo scudetto…”

Conte a Sky: “Cagliari campo difficile. Kvara? Mi aspetto una cosa. Sullo scudetto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Quello di Cagliari è un campo molto difficile. Era molto secco e c'era un vento molto fastidioso. Abbiamo iniziato molto bene, poi il discorso dei fumogeni ci ha spezzato un po' il ritmo. Nell'intervallo abbiamo visto cosa dovevamo fare meglio, ho chiesto ai ragazzi di essere competitivi nei duelli a tutto campo. Lukaku? L'ho detto sempre: l'ho voluto fortemente perché é un giocatore atipico, è forte e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. (Tutto Cagliari)

La coppia Kvara-Lukaku funziona, Meret è un muro e la classifica sorride. La continuità ritrovata. (Liberoquotidiano.it)

Napoli travolgente, Tuttosport s’inchina: “Terza vittoria di fila e Juventus superata”

Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. (Calciomercato.com)

A testa bassa e con i paraocchi. I partenopei, come ha chiesto l’uomo in più che sta in panchina, ora devono «imparare a sporcarsi le mani». (Corriere della Sera)

Il Napoli di Antonio Conte continua a brillare sotto la sua guida, conquistando la terza vittoria consecutiva con una prestazione travolgente contro il Cagliari. Il match, giocato all’Unipol Arena, si è concluso con un netto 4-0 in favore dei partenopei, un risultato che li catapulta momentaneamente al primo posto in classifica, superando la Juventus. (Napolipiu.com)