Fonseca: “È la partita che mi è piaciuta di più, rigore netto! Perché ho tolto Abraham…”

Fonseca: “È la partita che mi è piaciuta di più, rigore netto! Perché ho tolto Abraham…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky e in conferenza stampa al termine della sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole riportate da Milanpress. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga. (Diretta)

"Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" (Milan News)

Soprattutto nel secondo tempo. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)

Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen, gol di Boniface

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Video suggerito Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

Gol annullato a Boniface per fuorigioco. Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. (Corriere della Sera)