GOSENS, Il ct della Germania: "Contento del risultato"

GOSENS, Il ct della Germania: Contento del risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. Ci abbiamo messo un po' a entrare in partita all'inizio. Abbiamo perso palla troppe volte, ma quando siamo riusciti a non farlo siamo stati piuttosto dominanti. La Bosnia Erzegovina ha corso più rischi nel secondo tempo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I magiari si fanno preferire nel primo tempo, colpiscono una traversa e sbloccano il risultato al 32' con una conclusione di destro di Sallai. Nella serata di Nations League la copertina se la prende Denzel Dumfries. (Eurosport IT)

Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. (Fcinternews.it)

Tre CT italiani e tanti protagonisti della Serie A sono stati impegnati nelle sfide odierne di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca"

«Se guardiamo come è andata la partita possiamo apprezzare questo punto». Questo il commento di Denzel Dumfriesrispetto all'uno a uno con l'Ungheria propiziato da un suo gol di testa. «È stato frustrante perché l'Ungheria ha fatto muro. (fcinter1908)

Koeman aggiunge: "Tuttavia non ci siamo arresi e abbiamo anche fatto pressione in dieci uomini. (Fcinternews.it)

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca" Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, al termine del match di Nations League contro l'Olanda terminato 1-1, ha analizzato così il match ai microfoni di M4 Sport: "Sono contento, sono soddisfatto della prestazione, i giocatori sono usciti dal campo a testa alta". (TUTTO mercato WEB)