Dumfries salva l'Olanda. La Germania piega la Bosnia di Dzeko, ride la Turchia di Montella

Dumfries salva l'Olanda. La Germania piega la Bosnia di Dzeko, ride la Turchia di Montella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella Nations League se la cava la Germania, trascinata da Undav (doppietta), si salva l'Olanda, che pareggia in Ungheria grazie al gol di Dumfries (buona prestazione anche del milanista Reijnders). Lunedì lo scontro diretto in Germania. I tedeschi arriveranno alla sfida da primi in classifica, con 2 punti di vantaggio sugli oranje. Con il ritiro di Neuer e l'infortunio di ter Stegen, Nagelsmann fa esordire Alexander Nübel (Stoccarda) in porta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il 26enne esterno destro nerazzurro salva gli oranje in Ungheria, segnando il goal che ha regalato l'1-1 alla Nazionale di Koeman nel match valido per la terza giornata della fase a gironi della Nations League (Goal Italia)

Il ct dell'Olanda, Ronald Koeman, ha commentato il pari per 1-1 ottenuto contro l'Ungheria a Budapest: "Un sollievo aver pareggiato, anche in dieci uomini abbiamo cercato di fare pressione..." Sergio Pace Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 12:18) (DerbyDerbyDerby)

Alle 18 si è già scritto un primo verdetto, con l'Estonia capace di battere l'Azerbaigian per 3-1, nel match valido per il Gruppo 1 della Lega C.A partire dalle 20.45 tocca a tutte le altre sfide: nel gruppo 3 della Lega A si sfidano Bosnia Erzegovina e Germania, con l'esito che dà ragione ai tedeschi, appesi a un grande Deniz Undav, protagonista della doppietta che fissa il risultato sul 2-1, rendendo vano il gol di Dzeko. (Calciomercato.com)

Nations League, vincono Germania e Turchia. L’Olanda non va oltre il pari

Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, al termine del match di Nations League contro l'Olanda terminato 1-1, ha analizzato così il match ai microfoni di M4 Sport: "Sono contento, sono soddisfatto della prestazione, i giocatori sono usciti dal campo a testa alta". (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries ha segnato all'Ungheria nella gara di Nations League: la rete è arrivata raccogliendo di testa l'assist arrivato da un calcio di punizione che si era conquistato proprio il giocatore nerazzurro. (fcinter1908)

Lega B – Gruppo 1 20:45 Turchia-Montenegro 1-0 (SportItalia.it)