Pari dei Paesi Bassi in Ungheria grazie a Dumfries, Koeman: "Punto molto importante"

Pari dei Paesi Bassi in Ungheria grazie a Dumfries, Koeman: Punto molto importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ronald Koeman, ct della Nazionale olandese, esprime il suo sollievo per il pari strappato all'Ungheria in inferiorità numerica grazie al gol di Denzel Dumfries nei minuti finali: "Se finisci la partita con un uomo in meno, sei sollevato di arrivare comunque all'1-1. Ci avevo creduto dopo l'intervallo. Ho sempre avuto la sensazione che il gol sarebbe comunque arrivato, ma quando siamo rimasti in dieci uomini sono diventato più cupo", ha affermato l'allenatore della nazionale davanti alla telecamera della NOS. Koeman aggiunge: "Tuttavia non ci siamo arresi e abbiamo anche fatto pressione in dieci uomini. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Nations League prosegue spedita e dopo la serata che ha decretato il pareggio tra Italia e Belgio oggi va in scena un'altra ricca tornata di sfide. (Calciomercato.com)

Con il ritiro di Neuer e l'infortunio di ter Stegen, Nagelsmann fa esordire Alexander Nübel (Stoccarda) in porta. Lunedì lo scontro diretto in Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)

Nations League, i risultati di venerdì: l'Olanda pareggia contro l'Ungheria

Introduzione La Germania passa in Bosnia con la doppietta di Undav nel primo tempo, non basta ai padroni di casa la rete di Dzeko. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Olanda riesce a pareggiare in Ungheria: Dumfries riprende Sallai. (Sky Sport)

Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. (Fcinternews.it)

Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. Ecco il programma completo. Il programma e i risultati delle partite di Nations League di venerdì 11 ottobre (GianlucaDiMarzio.com)