Olanda, Koeman dopo l’Ungheria: “Un sollievo aver pareggiato in dieci uomini”

Olanda, Koeman dopo l’Ungheria: “Un sollievo aver pareggiato in dieci uomini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il ct dell'Olanda, Ronald Koeman, ha commentato il pari per 1-1 ottenuto contro l'Ungheria a Budapest: "Un sollievo aver pareggiato, anche in dieci uomini abbiamo cercato di fare pressione..." Sergio Pace Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 12:18) L'Olanda ha raccolto un pareggio per 1-1 contro l'Ungheria alla Ferenc Puskas Stadium di Budapest. Nel terzo match del Gruppo 3 della Lega A di Nations League gli Oranje hanno recuperato lo svantaggio a sette minuti dal 90' con il colpo di testa vincente dell'interista Dumfries (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Suo il gol del pari contro la Nazionale ungherese, ma l'interista elogia la resistenza della squadra che è rimasta in dieci per l'espulsione di Van Dijk (fcinter1908)

Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. Ecco il programma completo. Il programma e i risultati delle partite di Nations League di venerdì 11 ottobre (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. Ci abbiamo messo un po' a entrare in partita all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO / Dumfries regala il pareggio all’Olanda. L’Inter: “Bravissimo, Denzel”

Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. (Fcinternews.it)

Con il ritiro di Neuer e l'infortunio di ter Stegen, Nagelsmann fa esordire Alexander Nübel (Stoccarda) in porta. Lunedì lo scontro diretto in Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk. (fcinter1908)