Risultati di venerdì 11 ottobre. Dumfries salva l'Olanda, 1-1 in Ungheria; la Germania vince 2-1 in Bosnia

Risultati di venerdì 11 ottobre. Dumfries salva l'Olanda, 1-1 in Ungheria; la Germania vince 2-1 in Bosnia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nella serata di Nations League la copertina se la prende Denzel Dumfries. L'esterno dell'Inter va in gol, il suo settimo con la nazionale, e salva letteralmente la sua Olanda da una sconfitta che pareva profilarsi in casa dell'Ungheria nella terza giornata del girone 3 della fascia A. I magiari si fanno preferire nel primo tempo, colpiscono una traversa e sbloccano il risultato al 32' con una conclusione di destro di Sallai. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)

La Nations League prosegue spedita e dopo la serata che ha decretato il pareggio tra Italia e Belgio oggi va in scena un'altra ricca tornata di sfide. (Calciomercato.com)

Tre CT italiani e tanti protagonisti della Serie A sono stati impegnati nelle sfide odierne di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Nations League, vincono Germania e Turchia. L’Olanda non va oltre il pari

La Bosnia Erzegovina ha corso più rischi nel secondo tempo. Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. (Firenze Viola)

Tuttavia, considerato il pareg (TUTTO mercato WEB)

20:45 Ucraina-Georgia 1-0 20:45 Islanda-Galles 2-2 (SportItalia.it)