VIDEO / Dumfries regala il pareggio all’Olanda. L’Inter: “Bravissimo, Denzel”

VIDEO / Dumfries regala il pareggio all’Olanda. L’Inter: “Bravissimo, Denzel”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La sua Olanda stava perdendo uno a zero e il suo gol le ha permesso di agguantare il pareggio. Denzel Dumfries ha segnato all'Ungheria nella gara di Nations League: la rete è arrivata raccogliendo di testa l'assist arrivato da un calcio di punizione che si era conquistato proprio il giocatore nerazzurro. Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk (fcinter1908)

Su altre testate

Ci abbiamo messo un po' a entrare in partita all'inizio. La Bosnia Erzegovina ha corso più rischi nel secondo tempo. (Firenze Viola)

20:45 Islanda-Galles 2-2 20:45 Slovacchia-Svezia 2-2 (SportItalia.it)

La Germania passa in Bosnia con la doppietta di Undav nel primo tempo, non basta ai padroni di casa la rete di Dzeko. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Olanda riesce a pareggiare in Ungheria: Dumfries riprende Sallai. (Sky Sport)

Germania ancora vincente, Nagelsmann: "Soddisfatto, ma Fuhrich e Pavlovic sono infortunati"

L'Olanda ha raccolto un pareggio per 1-1 contro l'Ungheria alla Ferenc Puskas Stadium di Budapest. Nel terzo match del Gruppo 3 della Lega A di Nations League gli Oranje hanno recuperato lo svantaggio a sette minuti dal 90' con il colpo di testa vincente dell'interista Dumfries (DerbyDerbyDerby)

"Se si guarda l'andamento della partita, questa sera possiamo tenerci questo punto". Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. (Fcinternews.it)

La vittoria per 2-1 ottenuta con la Bosnia-Erzegovina ieri ha garantito alla Germania di portarsi a quota 7 punti in classifica di Lega A nel gruppo 3 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)