Nations League: doppio Undav per la Germania, Dovbyk batte Kvara. Vince la Turchia di Calhanoglu e Yildiz

Nations League: doppio Undav per la Germania, Dovbyk batte Kvara. Vince la Turchia di Calhanoglu e Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Nations League prosegue spedita e dopo la serata che ha decretato il pareggio tra Italia e Belgio oggi va in scena un'altra ricca tornata di sfide. Alle 18 si è già scritto un primo verdetto, con l'Estonia capace di battere l'Azerbaigian per 3-1, nel match valido per il Gruppo 1 della Lega C.A partire dalle 20.45 tocca a tutte le altre sfide: nel gruppo 3 della Lega A si sfidano Bosnia Erzegovina e Germania, con l'esito che dà ragione ai tedeschi, appesi a un grande Deniz Undav, protagonista della doppietta che fissa il risultato sul 2-1, rendendo vano il gol di Dzeko. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Germania passa in Bosnia con la doppietta di Undav nel primo tempo, non basta ai padroni di casa la rete di Dzeko. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Olanda riesce a pareggiare in Ungheria: Dumfries riprende Sallai. (Sky Sport)

I tedeschi arriveranno alla sfida da primi in classifica, con 2 punti di vantaggio sugli oranje. Con il ritiro di Neuer e l'infortunio di ter Stegen, Nagelsmann fa esordire Alexander Nübel (Stoccarda) in porta. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries lancia messaggi all'Inter, ma intanto si erge a protagonista con l'Olanda. Dopo aver reclamato spazio a Inzaghi e in attesa di novità sul futuro all'Inter, Denzel Dumfries salva l'Olanda in Ungheria siglando il goal dell'1-1. (Goal Italia)

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca"

Il programma delle sfide di ieri 20:45 Islanda-Galles 2-2 (SportItalia.it)

Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. Ci abbiamo messo un po' a entrare in partita all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca" Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, al termine del match di Nations League contro l'Olanda terminato 1-1, ha analizzato così il match ai microfoni di M4 Sport: "Sono contento, sono soddisfatto della prestazione, i giocatori sono usciti dal campo a testa alta". (TUTTO mercato WEB)