Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1"

Olanda, Koeman: Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" Il ct dell'Olanda Ronald Koeman ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 ottenuto in Nations League contro l'Ungheria: "L'Ungheria ha fatto bene. Abbiamo faticato molto per creare spazio e liberare le persone tra le linee. Poi bisogna essere pazienti. Se non funziona, si è nei guai, perché si sta cedendo più spazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I magiari si fanno preferire nel primo tempo, colpiscono una traversa e sbloccano il risultato al 32' con una conclusione di destro di Sallai. Nella serata di Nations League la copertina se la prende Denzel Dumfries. (Eurosport IT)

Prosegue il tecnico dei magiari: “Il risultato lascia un po' l'amaro in bocca, perché abbiamo subito gol su palla inattiva, che volevamo evitare. Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, al termine del match di Nations League contro l'Olanda terminato 1-1, ha analizzato così il match ai microfoni di M4 Sport: "Sono contento, sono soddisfatto della prestazione, i giocatori sono usciti dal campo a testa alta". (TUTTO mercato WEB)

Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. "Se si guarda l'andamento della partita, questa sera possiamo tenerci questo punto". (Fcinternews.it)

Germania ancora vincente, Nagelsmann: "Soddisfatto, ma Fuhrich e Pavlovic sono infortunati"

La Germania vince contro la Bosnia ed Erzegovina grazie alla doppietta di Deniz Undav. La Repubblica Ceca conquista poi i tre punti contro l'Albania. Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. (GianlucaDiMarzio.com)

Tre CT italiani e tanti protagonisti della Serie A sono stati impegnati nelle sfide odierne di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, considerato il pareg (TUTTO mercato WEB)