Nations League, vincono Germania e Turchia. L’Olanda non va oltre il pari

Nations League, vincono Germania e Turchia. L’Olanda non va oltre il pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Si è conclusa un’altra serata di Nations League: di seguito i risultati delle 8 partite giocate ieri. Il programma delle sfide di ieri Lega C – Gruppo 1 18:00 Estonia-Azerbaigian 3-1 20:45 Slovacchia-Svezia 2-2 Lega B – Gruppo 1 20:45 Ucraina-Georgia 1-0 20:45 Repubblica Ceca-Albania 2-0 Lega B – Gruppo 4 20:45 Turchia-Montenegro 1-0 20:45 Islanda-Galles 2-2 Lega A – Gruppo 3 (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk. (fcinter1908)

La vittoria per 2-1 ottenuta con la Bosnia-Erzegovina ieri ha garantito alla Germania di portarsi a quota 7 punti in classifica di Lega A nel gruppo 3 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Il ct dell'Olanda Ronald Koeman ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 ottenuto in Nations League contro l'Ungheria: "L'Ungheria ha fatto bene. Abbiamo faticato molto per creare spazio e liberare le persone tra le linee. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries tra rinnovo con l'Inter e Nazionale: goal in Ungheria-Olanda

Nations League, i risultati di giornata Il programma e i risultati delle partite di Nations League di venerdì 11 ottobre (GianlucaDiMarzio.com)

Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. "Se si guarda l'andamento della partita, questa sera possiamo tenerci questo punto". (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries lancia messaggi all'Inter, ma intanto si erge a protagonista con l'Olanda. Dopo aver reclamato spazio a Inzaghi e in attesa di novità sul futuro all'Inter, Denzel Dumfries salva l'Olanda in Ungheria siglando il goal dell'1-1. (Goal Italia)