Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca"

Ungheria, Rossi: Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca" Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, al termine del match di Nations League contro l'Olanda terminato 1-1, ha analizzato così il match ai microfoni di M4 Sport: "Sono contento, sono soddisfatto della prestazione, i giocatori sono usciti dal campo a testa alta". Prosegue il tecnico dei magiari: “Il risultato lascia un po' l'amaro in bocca, perché abbiamo subito gol su palla inattiva, che volevamo evitare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Koeman aggiunge: "Tuttavia non ci siamo arresi e abbiamo anche fatto pressione in dieci uomini. (Fcinternews.it)

Tre CT italiani e tanti protagonisti della Serie A sono stati impegnati nelle sfide odierne di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk. (fcinter1908)

Olanda, Koeman dopo l’Ungheria: “Un sollievo aver pareggiato in dieci uomini”

Il ct dell'Olanda Ronald Koeman ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 ottenuto in Nations League contro l'Ungheria: "L'Ungheria ha fatto bene. Abbiamo faticato molto per creare spazio e liberare le persone tra le linee. (TUTTO mercato WEB)

Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. (Fcinternews.it)

L'Olanda ha raccolto un pareggio per 1-1 contro l'Ungheria alla Ferenc Puskas Stadium di Budapest. Nel terzo match del Gruppo 3 della Lega A di Nations League gli Oranje hanno recuperato lo svantaggio a sette minuti dal 90' con il colpo di testa vincente dell'interista Dumfries. (DerbyDerbyDerby)