Caso Toti: udienza riesame finita, Procura ferma sui domiciliari, decisione entro un paio di giorni

Caso Toti: udienza riesame finita, Procura ferma sui domiciliari, decisione entro un paio di giorni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telenord.it INTERNO

È durata un'ora e mezza l'udienza davanti al Riesame per discutere l'appello per la revoca degli arresti domiciliari a cui è sottoposto, dal 7 maggio, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Il governatore non era presente. I giudici si sono riservati e la decisione arriverà in un paio di giorni. "Ho ribadito le richieste di questa difesa - ha spiegato l'avvocato Stefano Savi - perché per noi non sussistono più i requisiti di questa misura o, quanto meno, lo sono adesso in forma attenuata. (Telenord.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata importante per le indagini su un presunto giro di mazzette e favori ce ha causato un terremoto politico (e non solo) in Liguria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il governatore ligure non era presente in aula questa mattina. La decisione definitiva è attesa al massimo entro giovedì ROMA – I giudici del tribunale del Riesame di Genova si sono riservati sull’appello contro la decisione della gip, Paola Faggioni, di rigettare l’istanza di revoca degli arresti domiciliari del governatore ligure sospeso, Giovanni Toti, misura cautelare a cui è sottoposto dallo scorso 7 maggio, nella sua residenza di Ameglia, nell’ambito della maxi inchiesta per corruzione. (Dire)

La scelta della Corte dovrebbe arrivare entro mercoledì (LAPRESSE)

Corruzione in Liguria, conclusa l’udienza del Riesame su Toti: per la Procura “deve restare ai domiciliari”

Un’ora e mezzo davanti ai giudici del Riesame per chiedere di tornare un uomo totalmente libero, o almeno di non stare più agli arresti domiciliari. Come previsto, questa mattina il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è rimasto nella sua villa di Ameglia e non si è presentato in aula, ma per lui ha parlato il suo legale Stefano Savi. (La Repubblica)

Lo riporta l'Ansa ciando il legale di Toti Stefano Savi nella sua riflessione dopo l'udienza per il Riesame. (CittaDellaSpezia)

“Ho ribadito le richieste sostenendo che non sussistono più i requisiti per mantenere la misura in atto o comunque potrebbero sussistere in forma attenuata e per questo ho proposto delle subordinate” ha detto l’avvocato Stefano Savi al termine dell’udienza. (IVG.it)