Totò Schillaci è morto: addio al centravanti delle Notti Magiche di Italia 90

Totò Schillaci è morto: addio al centravanti delle Notti Magiche di Italia 90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

Totò Schillaci è morto. L’eroe delle notti magiche di Italia 90 era ricoverato da alcuni giorni al Civico di Palermo per l’aggravarsi di un tumore di cui era affetto da tempo. Quattordici mesi fa l’ex giocatore della Juventus aveva ricevuto una diagnosi di tumore al colon. «Non ho più il retto e lo sfintere. Però tra morire e avere questi problemi, meglio qualche piccolo problema», aveva detto Schillaci, dopo aver affrontato due operazioni. (Open)

La notizia riportata su altre testate

L'ex calciatore si è spento all'ospedale civico di Palermo dove era ricoverato. Le condizioni del 59enne simbolo delle famigerate "Notti magiche" di Italia '90, si erano aggravate nel corso delle ultime ore e già nella serata di ieri si parlava di "sensibile peggioramento". (TUTTO mercato WEB)

Salvatore Schillaci, detto Totò, si è spento nell’ospedale della sua Palermo, dove era stato ricoverato già da inizio settembre. Se n’è andato in silenzio, circondato dall’affetto della nazione che aveva fatto sognare in quell’estate indimenticabile del mondiale di casa. (il Giornale)

Salvatore Schillaci è morto all’età di 59 anni all’Ospedale Civico di Palermo. L’ex calciatore combatteva da tempo contro un tumore. (Inter-News)

Baggio ricorda Schillaci: "Io e te, Fratelli d’Italia per sempre"

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Totò Schillaci: l’eroe delle Notti Magiche di Italia ’90 si era aggravato nelle ultime ore in seguito a complicazioni del suo stato di salute. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È morto Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è morto all’età di 59 anni, come riferiscono fonti dell’ospedale Civico di Palermo dove l’ex calciatore era ricoverato da qualche giorno. (Nicola Porro)

Fratelli d’Italia per sempre". Così Roberto Baggio, su Instagram, ha voluto ricordare Totò Schillaci, scomparso a 59 anni dopo una battaglia contro un tumore. (Fcinternews.it)