Bologna-Lecce: video, gol e highlights

Bologna-Lecce: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tre punti d'oro per la squadra di Italiano, che la spunta nel finale e ritrova la vittoria al Dall'Ara a distanza di 7 mesi. In avvio ci prova Castro, annullato il gol di Rafia per fallo di Dorgu su Lucumì. Prima dell'intervallo Freuler spreca il vantaggio, bravo Falcone ancora su Castro. Nella ripresa chance per Miranda e Dallinga, si rivede in campo Ferguson dopo il lungo infortunio. La decide all'85' Orsolini di testa su cross di Miranda PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE (SalentoSport)

Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)

"Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". (Sport Mediaset)

Bologna-Lecce 1-0, prima vittoria in casa per Italiano

Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. (Spazio Inter)

Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce. (Parma Live)

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)