Bologna-Lecce: video, gol e highlights

Bologna-Lecce: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tre punti d'oro per la squadra di Italiano, che la spunta nel finale e ritrova la vittoria al Dall'Ara a distanza di 7 mesi. In avvio ci prova Castro, annullato il gol di Rafia per fallo di Dorgu su Lucumì. Prima dell'intervallo Freuler spreca il vantaggio, bravo Falcone ancora su Castro. Nella ripresa chance per Miranda e Dallinga, si rivede in campo Ferguson dopo il lungo infortunio. La decide all'85' Orsolini di testa su cross di Miranda PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Importantissima vittoria del Bologna contro il Lecce nella prima gara dell'undicesima giornata di Serie A. Poche emozioni nei primi 45 minuti con l'occasione più importante capitata sui piedi di Remo Freuler che ha fallito una ghiottissima occasione a pochi metri da Falcone, dopo una corta respinta dell'estremo difensore su una fortuita deviazione di Ramadani. (Tutto Napoli)

I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. (Sport Mediaset)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il Bologna piega il Lecce nel finale con un gol di Orsolini

Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. Dopo i pareggi consecutivi al Dall'Ara con Udinese, Empoli, Atalanta e Parma, finalmente il colpo interno da tre punti. (Il Mattino di Padova)

Per l'attaccante, non brillante quest'oggi ma decisivo nel finale, è la terza rete consecutiva. Per Italiano è il primo successo interno in campionato e la sua squadra sale a quota 15 punti in classifica. (Tiscali)