Maltempo. L'Abruzzo flagellato da pioggia e vento: allagamenti e fiumi esondati. Allerta per il Pescara - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbruzzoLive.tv INTERNO

GUARDA LE Il maltempo, con piogge abbondanti che martellano da ore, sta flgellando l'Abruzzo. Strade allagate ,parchi e golene chiusi a Pescara, allerta per il fiume A causa della pioggia abbondante e del vento, problemi e disagi a Pescara. Nel pomeriggio di oggi il Centro Funzionale d'Abruzzo - Protezione civile regionale ha comunicato che "la lettura dei livelli idrometrici della rete in telemisura del fiume Pescara segnala il superamento della soglia di allarme". (AbruzzoLive.tv)

Ne parlano anche altri media

Continua l'allerta meteo in Abruzzo. La polizia municipale ha chiuso già dalle prime luci del mattino gli accessi ai lungofiume. (la Repubblica)

La chiusura riguarda il tratto compreso tra il km 203,200 (Rotatoria di Turrivalignani) e il km 204,000 (innesto con via Pescarina). Il traffico è deviato sulla viabilità comunale (Via Pescarina). (Anas)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Allerta meteo in Abruzzo: sotto osservazione il fiume Pescara e l’Alento. Scuole chiuse a Chieti

In attesa del lieve miglioramento annunciato, la pioggia continua a cadere incessantemente su molte località dell’Abruzzo. A Pescara il fiume, monitorato attentamente da diverse ore, è uscito dagli argini nella tarda mattinata di oggi. (Rete8)

MeteoWeb (MeteoWeb)

ABRUZZO. Continua l’ondata di maltempo che, da ieri mattina, si sta abbattendo sull’Abruzzo. A Pescara permane l’allerta meteo, fissata ieri, per le forti piogge. (Il Centro)