Yepes a segno ma passa la Roma: Samp fuori dalla Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria.it SPORT

Yepes a segno ma passa la Roma: Samp fuori dalla Coppa Italia Il tabellino della sfida tra giallorossi e blucerchiati, ottavo di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Roma 4 Sampdoria 1 Reti: p.t. 9′ e 19′ Dovbyk, 24′ Baldanzi; s.t. 16′ Yepes, 34′ Shomurodov. Roma (3-4-2-1): Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers (17′ s.t. Soule), Pisilli (17′ s.t. Le Fee), Paredes (25′ s.t. Pellegrini), Angelino; Baldanzi, Zalewski (25′ s. (Sampdoria.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un poker in coppa Italia per ritrovare il sorriso e dimenticare per una notte i problemi di una stagione da cardiopalma. (La Gazzetta dello Sport)

2 - Reti stagionali per Shomurodov, tante quante Dybala. 1 - Debutto in giallorosso per il portiere di riserva Ryan, che non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Vedremo se manterrà il suo posto anche contro il Milan nella competizione. (Voce Giallo Rossa)

La Roma regola la Sampdoria con un poker: apre la doppietta di Dovbyk, poi Baldanzi e Shomurodov. Blucerchiati in goal con Yepes. Ranieri torna ad affidarsi dal 1' a Dovbyk che risponde subito presente: sua la doppietta che stappa il match, con l'evidente complicità della difesa blucerchiata che gli spalanca letteralmente la porta del malcapitato Vismara. (Goal Italia)

Roma-Sampdoria 4-1 - Da Zero a Dieci - Shomurodov raggiunge Dybala, i gol ai blucerchiati e il digiuno interrotto di Dovbyk

Ryan 6 Al debutto, l'unico piccolo brivido nasce dai suoi stessi piedi. (Il Romanista)

La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. (Tutto Napoli)

Era questo che si chiedeva alla squadra e la vittoria rassicurante è arrivata, col risultato messo in cassaforte in poche battute e la qualificazione già dopo 24 minuti. Così alla fine il resto della gara è stata un lungo allenamento, buono per Ranieri per gestire il minutaggio, trovare la centratura di qualche giocatore, restituire autostima agli autori dei gol (Dovbyk in doppietta in 19 minuti, Baldanzi a segno per il terzo gol, Shomurodov per il sigillo finale appena entrato) e godersi finalmente una serata tranquilla a dispetto di un gol sampdoriano, allo scoccare dell’ora di gioco, che ha fatto arrabbiare Ranieri e negato a Ryan all’esordio la soddisfazione del clean sheet. (Il Romanista)