Moviola Napoli-Roma, Cesari: "Tre episodi, Lukaku non era da espellere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Napoli-Roma, Cesari: "Tre episodi, Lukaku non era da rosso" L'ex arbitro ha analizzato e commentato gli episodi da moviola della gara di campionato tra Napoli e Roma. Particolare focus su Romelu Lukaku. Il Napoli è riuscito a battere la Roma nella gara di campionato disputata allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sono riusciti a vincere grazie alla rete realizzata da Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sì, perché alle 18:00 va in scena un match che riguarda da vicino anche la Fiorentina, dal momento che il Napoli ha l’opportunità di riportarsi davanti al treno di squadre che sono, per il momento, in prima posizione (tra cui, oltre alle nerazzurre Atalanta e Inter, c’è anche la Fiorentina). (Firenze Viola)
La so… (La Repubblica)
Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato (3V, 3N), l’ultimo successo fuori casa dei giallorossi contro i partenopei risale al 3 marzo 2018 (4-2 con Eusebio Di Francesco allenatore). (Fantacalcio ®)
NAPOLI FIORENTINA SZYMANSKI – Potrebbe profilarsi una sfida di mercato tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto riferisce il portale turco Daily Sabah, entrambi i club sarebbero sulle tracce di Sebastian Szymanski, fantasista del Fenerbahce. (Europa Calcio)
Il Napoli ha vinto contro la Roma per 1-0, successo pesante per la squadra azzurra. L'edizione odierna del Corriere dello Sport giudica negativa la prestazione dell'arbitro Massa al quale è stato assegnato un 5 in pagella. (AreaNapoli.it)
Debutto subito di alto livello per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: i giallorossi sono ospiti del Napoli di Antonio Conte al Maradona. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)