Lukaku migliora il suo score contro la Roma, Conte sta vincendo la sua “scommessa”

Lukaku migliora il suo score contro la Roma, Conte sta vincendo la sua “scommessa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Alla fine trionfa lui nel duello a distanza con Dovbyk, a cui il Napoli aveva pensato a inizio estate prima dell'arrivo di Conte. Da quel momento in poi l'unico obiettivo era solo Lukaku, che ieri ha ripagato di nuovo la fiducia di società e allenatore: al 54' sfugge a Hummels e su assist di Di Lorenzo regala i tre punti al Napoli. Un gol facile, da centravanti vero, fiutando l'occasione. Non è una novità, per Lukaku, segnare alla Roma, ma quella di ieri è stata una rete particolare: è la prima da ex dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La valutazione del club di Super Lig si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, cifra che, se i partenopei dovessero riuscire a cedere Giacomo Raspadori, sarebbe assolutamente abbordabile. (Europa Calcio)

Il Napoli è riuscito a battere la Roma nella gara di campionato disputata allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sono riusciti a vincere grazie alla rete realizzata da Romelu Lukaku. Moviola Napoli-Roma, Cesari: "Tre episodi, Lukaku non era da rosso" (AreaNapoli.it)

È finalmente tempo di Napoli e Roma: le due compagini daranno vita a uno scontro davvero importante allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)

Dominio Napoli, ma la (nuova) Roma conservativa di Ranieri tiene botta: 0-0 al Maradona al 45'

Lukaku era da espellere? La moviola del Corriere dello Sport: "Massa insufficiente" Il Napoli ha vinto contro la Roma per 1-0, successo pesante per la squadra azzurra. L'edizione odierna del Corriere dello Sport giudica negativa la prestazione dell'arbitro Massa al quale è stato assegnato un 5 in pagella. (AreaNapoli.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dominio Napoli, ma la (nuova) Roma conservativa di Ranieri tiene botta: 0-0 al Maradona al 45' (TUTTO mercato WEB)