Formazioni Napoli-Roma, chi gioca oggi e le ultime su Dybala, Lukaku, Spinazzola, Pellegrini, Lobotka e Hummels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ospita la Roma per riprendersi la vetta: tutte le ultime, le probabili formazioni e le ufficiali scelte da Antonio Conte e Claudio Ranieri. Domenica 24 novembre, Derby del Sole. Alle 18:00 di stasera il Napoli ospita la Roma per il secondo big match del 13esimo turno, che arriva dopo il deludente 0-0 tra Juventus e Milan. Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)
Su altri giornali
Meriggioli) – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai. Sia chiaro, un’amore come quello tra la Roma e Ranieri mai sarebbe potuto finire, ma chi fino a qualche mese fa si sarebbe aspettato un ritorno simile? Domani alle 18.00 il tecnico testaccino farà il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)
In ogni caso, Conte proverà a pestare i piedi a Cristante e soci, con Lobotka (che torna titolare 51 giorni dopo) e i recuperi di Kvaratskhelia. Ecco, come giocherà Ranieri? Ha provato più di qualche antidoto, a Castel Volturno, il tecnico azzurro. (ilmattino.it)
Contro la Roma per ritrovare i gol, l'intesa e il sorriso. Si riforma la coppia dei sogni. (ilmattino.it)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)
Il Napoli, un inedito di Pino Daniele, lo stadio Maradona e la bolgia della torcida azzurra alla ripresa del campionato. Oggi più che mai, verrebbe da dire. (ilmattino.it)
La Serie A 2024-2025 entra nel vivo del programma della sua tredicesima giornata. Una delle sfide più interessanti della tornata vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, due formazioni dagli stati di forma agli antipodi, entrambe però alla caccia dei tre punti. (OA Calcio)