Dominio Napoli, ma la (nuova) Roma conservativa di Ranieri tiene botta: 0-0 al Maradona al 45'

Dominio Napoli, ma la (nuova) Roma conservativa di Ranieri tiene botta: 0-0 al Maradona al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dominio Napoli, ma la (nuova) Roma conservativa di Ranieri tiene botta: 0-0 al Maradona al 45' C'è solo una squadra finora al Maradona, almeno dal punto di vista della costruzione del gioco. Il Napoli di Conte, nel primo tempo della sfida valida per il 13° turno di Serie A, ha rinchiuso quasi costantemente la Roma nella sua metà campo. C'era da aspettarselo visto il momento delicato della compagine capitolina e l'undici molto conservativo scelto da mister Ranieri per inaugurare questo suo terzo ciclo alla guida della sua squadra del cuore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. (AS Roma)

«Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. Le parole di Di Lorenzo (IlNapolista)

Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Napoli: “Bene Olivera dopo le nazionali, i centrali anche su Dovbyk. Di Lorenzo assist e movimenti interessanti, mi è piaciuto Lobotka pure Anguissa meno McTominay. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma 1-0: il gol di Lukaku porta Conte al primo posto della Serie A

Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli supera per 1-0 la Roma al Maradona nella gara valida per la 13esima giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti dopo i successi di Inter, Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

Canta Napoli e lo fa prima con Pino Daniele (il suo inedito postumo “Again” in anteprima assoluta ha commosso i 50 mila del Maradona) e poi con Romelu Lukaku. Canta Napoli che batte di misura la Roma con il più classico dei gol dell'ex e si riprende la vetta della classifica effettuando il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina (in attesa della Lazio). (ilmattino.it)