Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le sue parole: "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo Scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)
"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)
Termina il match della tredicesima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato la Roma. Le pagelle Napoli-Roma su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)
Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. (Sport Mediaset)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria (TUTTO mercato WEB)