Milan-Bruges, Fonseca: "Rinforzi in attacco? Soddisfatto dei miei giocatori. Leao, Gabbia e Theo titolari"

Milan-Bruges, Fonseca: Rinforzi in attacco? Soddisfatto dei miei giocatori. Leao, Gabbia e Theo titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan cerca la prima vittoria in Champions League contro il Bruges, nel match in programma martedì alle 18:45 a San Siro. Ecco le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Theo e Leao giocheranno dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Sul Brugge: "È una squadra con grande qualità offensiva. Se guardiamo la partita che hanno perso col Dortmund hanno dominato e creato tanto. (Milan News)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti" Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. Mai come adesso è importante avere una rosa ricca. (Milan News)

Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere», ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa. Ritrovato il successo in campionato contro l’Udinese (in 10 contro 11 per oltre un’ora), il Milan cerca il primo successo in Champions League nella sfida di San Siro con il Bruges (ilmessaggero.it)

Fonseca: “Leao giocherà titolare contro il Bruges”

"Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. (Il Mattino di Padova)

Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra" Ardon Jashari, difensore del Club Brugge, è intervenuto così in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League (Milan News)

"Volete sapere la formazione? Va bene ve la dico". "Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". (la Repubblica)