Milan-Brugge, le probabili formazioni della partita di Champions League

Milan-Brugge, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Leao titolare dopo l'esclusione con l'Udinese: lo ha annunciato in conferenza stampa Fonseca, che ha elencato le scelte di formazione. Si rivedono Gabbia e Theo in difesa, c'è Loftus-Cheek con Pulisic e Rafa alle spalle di Morata. Tra i belgi torna a disposizione l'ex Serie A Skov-Olsen, attenzione a Tzolis e capitan Vanaken. Milan-Brugge è in diretta martedì alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW VIDEO. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabbia ha recuperato e giocherà domani. Primi punti in Champions da portare a casa a tutti costi domani contro il Bruges. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla Champions: "Domani non è decisiva ma è molto importante visto che siamo a zero punti. Fonseca a Sky: "Domani dobbiamo vincere. Leao titolare, Gabbia sta bene. Abraham? Vediamo se recupera per Bologna" (Milan News)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la sfida di domani pomeriggio contro il Club Brugge in Champions League (Milan News)

Champions: Fonseca, domani non decisiva ma molto importante

Milan, Fonseca annuncia in conferenza la formazione titolare di domani Alla vigilia del match contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa la formazione titolare di domani sera del suo Milan: "Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Morata, Leao". (Milan News)

La conferenza stampa di Fonseca «Non è una partita già decisiva, ma è molto importante visto che siamo a zero punti. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere», ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

"Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Il Mattino di Padova)