MILAN, FONSECA: "PROBLEMI IN ATTACCO SENZA ABRAHAM? C'È CAMARDA"

MILAN, FONSECA: PROBLEMI IN ATTACCO SENZA ABRAHAM? C'È CAMARDA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Mercato? Sono molto soddisfatto dei giocatori che ho, certo non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma in più abbiamo Camarda che è un giocatore in cui crediamo molto. Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". Così l'allenatore del Milan Paulo Fonseca parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, a proposito delle assenze in Champions di Abraham e Jovic con il possibile impiego del 'baby' Camarda. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dopo due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan cerca la prima vittoria in Champions League contro il Bruges, nel match in programma martedì alle 18:45 a San Siro. Ecco le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa della vigilia: (Eurosport IT)

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Come di consueto per le vigilie europee è il momento della conferenza stampa pre-match. Per il Milan, che domani alle 18:45 a San Siro ospiterà il Club Brugge, parlano l'allenatore Paulo Fonseca e il centrocampista Tijjani Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. "Ventun anni fa non siamo stati battuti qui e vogliamo continuare la tradizione". (TUTTO mercato WEB)

Milan Brugge, Fonseca cambia ancora: annunciata la formazione titolare in conferenza

E siamo in crescita". Il tecnico, visibilmente più rilassato dopo la vittoria contro l'Udinese, ha anche ufficializzato la formazione dopo le tante domande su chi avrebbe giocato e chi no: "Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Tiji, Rafa, Pulisic, Morata". (Quotidiano Sportivo)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

Mancano ormai circa 24 all’inizio di Milan-Brugge, terza partita in programma del girone di Champions League rossonero. La squadra allenata da Fonseca è attualmente a zero punti dunque, domani, conterà solamente vincere. (Milan News 24)