Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari"

Fonseca: Domani Theo e Leao giocheranno titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro il Club Brugge: Tutte le esperienze fanno parte della cresciuta di una squadra, sia belle che brutte. Vede nella squadra la fiducia per iniziare da domani il giusto percorso in Champions? "È quello che vogliamo. È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. "Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. (Il Mattino di Padova)

Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". Così l'allenatore del Milan Paulo Fonseca parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, a proposito delle assenze in Champions di Abraham e Jovic con il possibile impiego del 'baby' Camarda. (Sport Mediaset)

"È bello tornare a lavorare dopo le vittorie, perchè la vittoria e il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un'atmosfera più positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. Per questo dobbiamo ricominciare domani vincendo in Champions League". (La Provincia di Cremona)

Milan-Brugge, Fonseca: “Vincere senza fare calcoli, tornano Theo e Leao”

Domani è difficile, il Brugge gioca molto bene. Sono state due partite diverse: difficoltà col Liverpool, qualità col Leverkusen, soprattutto nel secondo tempo. (Fantacalcio ®)

Live mn Fonseca: "Ecco tutta la formazione di domani. L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità" (Milan News)

Chiaro, chiarissimo Paulo Fonseca alla vigilia della terza giornata di Champions League, in programma domani alle 18.45 a San Siro contro il Brugge. Rossoneri ancora a zero punti, "ma con Liverpool e Leverkusen sono state due gare molto diverse. (Quotidiano Sportivo)