Milan, Fonseca annuncia in conferenza la formazione titolare di domani

Milan, Fonseca annuncia in conferenza la formazione titolare di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Fonseca annuncia in conferenza la formazione titolare di domani Alla vigilia del match contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa la formazione titolare di domani sera del suo Milan: "Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Morata, Leao". Sul Brugge: "È una squadra con grande qualità offensiva. Se guardiamo la partita che hanno perso col Dortmund hanno dominato e creato tanto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". Quindi Theo e Leao, assenti contro l’Udinese (il primo per squalifica, il secondo per scelta tecnica) ci saranno. (la Repubblica)

Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". Così l'allenatore del Milan Paulo Fonseca parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, a proposito delle assenze in Champions di Abraham e Jovic con il possibile impiego del 'baby' Camarda. (Sport Mediaset)

Leao titolare dopo l'esclusione con l'Udinese: lo ha annunciato in conferenza stampa Fonseca, che ha elencato le scelte di formazione. Si rivedono Gabbia e Theo in difesa, c'è Loftus-Cheek con Pulisic e Rafa alle spalle di Morata. (Sky Sport)

Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari"

Dobbiamo continuare a crescere in questa competizione e vogliamo vincere se vogliamo avere possibilità di continuare. Non abbiamo vinto ma abbiamo dato segnali di crescita. (Fantacalcio ®)

Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l'acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell'undici titolare Loftus-Cheek. "Sento che piano piano stiamo arrivando a fare cose importanti - spiega il tecnico -. (Tiscali)

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro il Club Brugge: Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" (Milan News)