Champions: Fonseca, Leao e Theo titolari contro il Brugge

Champions: Fonseca, Leao e Theo titolari contro il Brugge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Leao e Theo giocheranno titolari. Quello che mi aspetto da loro è quello che mi aspetto da tutti. Devono fare il massimo per far vincere il Milan. E' una situazione normale, anche per loro": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita Champions contro il Brugge. "Gabbia ha provato in allenamento e giocherà domani. Adesso - con il Milan che dovrà giocare sette partite in ventuno giorni - è importante avere tutti i giocatori disponibili per fare questo turnover, ora ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la sfida di domani pomeriggio contro il Club Brugge in Champions League. (Milan News)

E siamo in crescita". Chiaro, chiarissimo Paulo Fonseca alla vigilia della terza giornata di Champions League, in programma domani alle 18.45 a San Siro contro il Brugge. (Quotidiano Sportivo)

Sei svizzero: che ne pensi del tuo connazionale Okafor? "È un bel giocatore, ho giocato con lui nella Svizzera e sono veramente felice che giochi per una grande squadra. (Milan News)

Milan-Bruges, Fonseca: "Rinforzi in attacco? Soddisfatto dei miei giocatori. Leao, Gabbia e Theo titolari"

"Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. Per questo dobbiamo ricominciare domani vincendo in Champions League". (La Provincia di Cremona)

"Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. (Il Mattino di Padova)

Dopo due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan cerca la prima vittoria in Champions League contro il Bruges, nel match in programma martedì alle 18:45 a San Siro. Ecco le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa della vigilia: (Eurosport IT)