Fonseca: “Leao giocherà titolare contro il Bruges”

Fonseca: “Leao giocherà titolare contro il Bruges”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Volete sapere la formazione? Va bene ve la dico". Un Paulo Fonseca senza misteri ha deciso di annunciare direttamente l'undici titolare del Milan che scenderà in campo martedì sera contro il Bruges in Champions League. "Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". Quindi Theo e Leao, assenti contro l’Udinese (il primo per squalifica, il secondo per scelta tecnica) ci saranno. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Quello che mi aspetto da loro è quello che mi aspetto da tutti. Adesso - con il Milan che dovrà giocare sette partite in ventuno giorni - è importante avere tutti i giocatori disponibili per fare questo turnover, ora ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti. (Il Mattino di Padova)

VIDEO. (Sky Sport)

L’allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha fatto il punto il punto sugli infortunati ai microfoni di Sky Sport: “Gabbia è rientrato oggi, può essere una possibilità per domani. (FantaMaster)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti"

Live mn Fonseca: "Ecco tutta la formazione di domani. L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità" (Milan News)

Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". Così l'allenatore del Milan Paulo Fonseca parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, a proposito delle assenze in Champions di Abraham e Jovic con il possibile impiego del 'baby' Camarda. (Sport Mediaset)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: (Milan News)