Fonseca: “Leao e Gabbia titolari contro il Bruges”

Fonseca: “Leao e Gabbia titolari contro il Bruges”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fonseca: “Leao e Gabbia titolari contro il Bruges” Abraham non ci sarà. Milan più importante di tutti”. L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza la sfida di domani pomeriggio contro il Club Brugge, valida per la terza giornata in Champions League. Queste le parole ai microfoni di Sky: Sul momento: “Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un’atmosfera più positiva. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico, visibilmente più rilassato dopo la vittoria contro l'Udinese, ha anche ufficializzato la formazione dopo le tante domande su chi avrebbe giocato e chi no: "Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Tiji, Rafa, Pulisic, Morata". (Quotidiano Sportivo)

lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Calcio e Finanza)

Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere anche domani". Fonseca a Sky: "Domani dobbiamo vincere. (Milan News)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti"

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Live TMW Milan, Fonseca: "Dobbiamo essere meno santi, ma quello che siamo: diavoli!" (TUTTO mercato WEB)

VIDEO. (Sky Sport)

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. (Milan News)